Quando guardi il cielo a lungo, non ti pare di vedere mille figure diverse? Le nuvole sembrano prendere ogni volta una forma differente: qualcuno può vederci una scarpa, un cane, un cuore… Credo che la magia del cielo consista proprio in questo: ognuno può esprimere la propria immaginazione attraverso la sua profondità. Il cielo non ci pone nessun limite. Non avere limiti è il desiderio di tutti noi, considerando soprattutto il periodo pieno di “restrizioni” che stiamo attraversando.

Il cielo è immenso, non esiste un punto in cui abbia termine: è l’elemento perfetto per la nostra illimitata immaginazione. Mi piacerebbe che anche la mentalità delle persone fosse aperta e illimitata come il cielo sotto il quale viviamo. Il mondo sarebbe un posto più libero e sicuramente migliore di quello in cui viviamo oggi, senza discriminazioni di colore, sesso, genere o altro. Il numero di esse è illimitato, ma dovrebbe essere inesistente.

Questo ci dimostra come questo Universo funzioni al contrario. Per quanto tutti possano fare i finti perbenisti, l’odio oggi sovrasta il bene, anche se negli ultimi anni molte persone, anche famose, stanno cercando nel loro piccolo di migliorarsi e di dare il buon esempio, a loro modo. Parliamoci chiaramente. Quanti di noi almeno una volta nella vita, se non una volta al giorno giudicano qualcuno senza neanche conoscerlo bene?  Non facciamo gli ipocriti e non nascondiamoci dietro ad un dito: tutti lo facciamo. Siamo sempre pronti a giudicare un libro dalla copertina, a reputare ingiusta una persona e a considerare negativamente una qualsiasi cosa alla prima apparenza, senza aver nemmeno tentato di scavare un po’ più a fondo.