Oggi durante l’era digitale abbiamo a portata di mano( ogni qualvolta si voglia) serie TV, film e reality anche grazie alla tanto famosa applicazione di streaming: Netflix.

La visione di un film, su questa piattaforma, accompagnata da dei popcorn ,regala relax nelle serate tipo dei  nuovi anni 20… Ma negli anni 90 e 2000 ,quando ancora  la tecnologia non faceva parte della quotidianità delle persone, cosa si seguiva in tv e in che modalità?

Facciamo un giro nel palinsesto  televisivo di quest’epoca!

Immaginate di essere un adolescente negli anni 90-2000 che si annoia e che per svagarsi accende la TV…

*1° CANALE *

Ore 16, va in onda Willy il principe di Bel-Air :chi non vorrebbe trascorrere una giornata in quella bianca villa a Bel-air?

*CAMBIO CANALE *

Rai 2, ore 18 ,Friends: questo gruppo di amici si ritrova al Central Perk a bere il loro caffè mentre si perdono tra risate ,amori ed avventure!

*CAMBIO CANALE*

Streghe, ore 15, Canale 3 :sfido chiunque non abbia visto la serie a non aver pensato di fare un incantesimo per acquisire i poteri magici per poter vivere le innumerevoli   avventure di queste tre sorelle affiatate che lottano costantemente contro demoni e stregoni.

*CAMBIO CANALE*

Ore 19,Beverly  90210:chi non vorrebbe far parte di questo gruppo di amici e riunirsi a casa di Brenda e Brandon?

*CAMBIO CANALE*

Ore 19 e 30,X-files  : come spiegare In poche parole questa serie a chi non l’ha vista? Potremmo definirla con in tre parole : Creepy ,suspense  e sovrannaturale!

*CAMBIO CNALE*

Ore 20, Canale 6 ,Una mamma per amica: chi non vorrebbe vivere un rapporto così spensierato d’amicizia con la propria madre come quello fra Lorelai e Rory   riccodi  avventure e relazioni amorose?

Queste alcune serie TV che durante il pomeriggio gli adolescenti degli anni 90-2000 seguivano in TV! Quanti pomeriggi  trascorsi con spensieratezza e musica ascoltata rigorosamente con i tanto amati Walkman!